1.1.13

i miei auguri per il 2013

auguri a tutti, ai belli e ai brutti.
a quelli che mi hanno fatto incazzare e intristire,
a quelli che mi hanno fatto ridere e gioire.
a quelli che mi hanno accudito e confortato in questo 2012
passato e ammaccato.
e pure a quelli che mi hanno mandato al diavolo.
ne avevano tutte le ragioni.
auguri a tutti noi che voteremo di nuovo, e di nuovo e di nuovo....
in questa eterna campagna elettorale che è l'unico vero spettacolo dal vivo, continuo, totalizzante e sovvenzionatissimo di questo paese malato.
guardo al nuovo anno che inizia con entusiasmo, voglia di fare. pensieri nuovi e positivi.
e stavolta tirerò fuori un po' di rospi e le cose non le manderò a dire.
questi politici, e aspiranti tali, ci dovranno ascoltare,
altrimenti che li votiamo a fare!

sabina de tommasi